Sunflower

TECNOLOGIE

Epilazione Definitiva IPL

Il Trattamento di Epilazione con Luce Pulsata di Seta è basato sulla tecnologia IPL Power Plus. Un trattamento di ultima generazione che rimuove progressivamente i peli in modo permanente, i risultati sono garantiti ed ineguagliabili per efficacia. Grazie alla luce pulsata i peli si indeboliscono già dalla prima seduta, addormentando progressivamente le cellule germinative che causano la ricomparsa dei peli superflui e donando una pelle liscia e sana.

L’epilazione con IPL o Luce Pulsata è un trattamento non invasivo che elimina in maniera progressiva e permanente i peli superflui. La luce pulsata agisce direttamente sul bulbo pilifero impedendo la ricrescita del pelo, senza intaccare la cute circostante. Il trattamento sulla zona scelta deve essere ripetuto a intervalli di circa un mese (ogni 21/28 giorni) fino alla significativa riduzione del pelo. Attraverso un processo di fototermolisi selettiva: la luce emessa dalla lampada a contatto con la cute si trasforma in calore che, assorbito dal bulbo pilifero, va a lesionare il bulbo. Così per un processo di termocoagulazione, si interrompe il ciclo del pelo.
La conseguenza pratica, e quasi immediata, del trattamento è una riduzione del numero di peli, e un rallentamento globale della ricrescita.

Prenota il tuo check-up gratuito

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.


Open chat